I profumi dell’estate 2010

profumiLo abbiamo detto e ripetuto più volte: il profumo è il passe partout per i regali di ogni occasione, dai compleanni agli anniversari, passando per il Natale e San Valentino. Come gli abiti, anche i profumi vanno cambiati a seconda della stagione, ecco quindi una piccola rassegna dei profumi femminili più in voga in questa estate 2010.

Il più estivo, almeno nel packaging, è sicuramente “Bond no 9” di Nyc, che in un flacone con erba e fiorellini, raccoglie una fragranza fresca e vacanziera. Per chi ama Capri e le sue suggestive atmosfere, si consiglia “Aria di Capri”, il nuovo profumo di Carthusia, che si ispira ai profumi marini dell’isola più chic d’Italia.

Per chi ama le fragranze fruttate e fiorite, sarà perfetto “Burberry Summer”, la rivisitazione estiva della più classica fragranza, rielaborata in modo fresco e frizzante. Per tutte le ragazze stravaganti e che amano farsi notare, il profumo perfetto sarà “G”, una delle cinque fragranze della linea HaraJuku Lovers, firmata da Gwen Stefani.

Per gli amanti della Russia sarà perfetta la special edition firmata da Juicy Couture: il nuovo “Couture Couture” è proposto all’interno di un flacone ricorda le celebri uova di Fabergé, il gioielliere degli zar, ed è curato in ogni dettaglio. Per le tipe romantiche e dolci non può mancare una fragranza firmata Chanel e, in questo caso “Chance”, un profumo dal sapore fruttato e fiorito che protette, come evoca il nome, di portare fortuna.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.