Per una “T-shirt” davvero unica e non solo…

t-shirt

Sicuramente ci abbiamo già pensato tante volte… poi accantonato l’idea perchè troppo complicata da realizzare o troppo costosa. Basta “t-shirt” anonime e tutte uguali; utilizzando il servizio di questo sito, finalmente, potremo avere una bella maglietta personalizzata! E non solo…
Ne troviamo tante a portata di mano nei negozi, ma perché non creare direttamente on line la nostra t-shirt? Possiamo scegliere il colore che preferiamo, il motivo che vogliamo far stampare e per renderla ancora più originale possiamo anche caricare sul sito un disegno nostro.


Il sito di spreadshirt ci permette di scegliere anche fra tanti altri prodotti, oltre che semplici magliette possiamo scegliere fra giacche, felpe, pantaloncini e molto altro. Date un’occhiata direttamente qui, troverete di certo qualcosa che vi piace.
Il procedimento per “fabbricare” on line il proprio capo di abbigliamento personalizzato è veramente semplice; una volta scelto il prodotto vedremo nell’anteprima come verrà, potremo scegliere il colore, inserire direttamente il testo e il nostro design, scegliere la tecnica di stampa per ottenere effetti sempre più particolari e accattivanti. Lo stesso sito informa che solitamente entro le 48 ore successive all’ordinazione on -line, il capo è già pronto per la spedizione.
Se non conoscete i diversi metodi di stampa troverete su spreadshirt ottime spiegazioni per scegliere il sistema più adatto al vostro disegno. Un’idea semplice con un servizio semplice per un regalo di sicuro effetto.
Leggete bene le istruzioni, date sfogo alla vostra fantasia e in pochi minuti creerete finalmente quella “maglietta” che davvero solo voi avrete! Un’ottima idea regalo per amici, ma anche un ottimo regalo da fare a noi stessi, ad un prezzo contenuto, l’originalità è assicurata! E poi…tutti noteranno la nostra unica T-shirt!

Daniela L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.