Dal fast-food al fast-foot: pantofole da microonde

pantofole

Settembre è in pieno svolgimento cari amici, le giornate diventano sempre più fredde e ci avvertono che l’accoppiata autunno-inverno sta per venire a farci visita. Consoliamoci sfruttando la cosa a nostro favore, prendendo spunto per una bella idea regalo: pantofole che si scaldano a microonde.  Avete capito bene! Si chiamano Hot Slippers e sono diversi i siti sui quali è possibile acquistarle, uno per tutti quello di Gadgetshop dove sono disponibili in offerta a 6,99 £.

Un regalo per tutti, anche se molto indicato per l’universo femminile (se a letto vi fanno “piedino”, credetemi: è principalmente perchè gli si congelano i piedi! ;)). Il prodotto in questione contiene un mix di erbe e semi di lino che permettono di assorbire immediatamente il calore e di rilasciarlo a mano a mano (una volta riscaldati terranno al calduccio un paio d’ore!). Allo stesso modo, se li piazzate in congelatore diventano una sorta di borsa del ghiaccio che aderisce perfettamente al piede ed eventualmente alla caviglia, semplicemente srotolando la parte alla base del tallone.

Il mio consiglio? Date un’occhiata a questa scheda di Amazon dove trovate anche altri modelli, nonchè prodotti diversi (come peluche) ma sempre microwaveble, chissà ci sia altro che vi possa interessare pensando a chi riceverà il vostro dono.

Dimenticavo: le Hot Slippers sono controindicate per i diabetici. Non chiedetemi il perchè, non saprei rispondervi, ma è un’indicazione che arriva direttamente dalla casa madre e quindi mi fiderei.

Fateci un pensierino, costa poco ed è davvero particolare!

Luck and greatings,

marco dm.

Immagine: amazon.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.