Sveglia con l’alba (o con la dinamite)

" style="display:block;margin:0 auto;padding:0;position:absolute;width:72px;height:73px;background-image:url(//www.regalo-idee.it/wp-content/uploads/2013/08/acquista_online1.png);">

risveglio alba

Ogni mattina. Ogni maledetta mattina. La odi ma non ne puoi fare a meno. La frantumeresti in mille pezzi, certe volte, ma non lo fai. Dovresti ricomprarla, ne hai bisogno. Insomma, è chiaro di cosa sto parlando? Esatto, è lei! La sveglia!

Considerato che dobbiamo conviverci, vediamo se almeno ci torna utile in qualche modo, ad esempio per un bel regaluccio. Non sto qui a suggerirvi le classiche sveglie iperaccessoriate che proiettano l’ora sul soffitto oppure hanno il barometro incorporato. Per queste c’è poco da dire: fate un giro al centro commerciale e ne trovate a iosa.

Oggi voglio parlarvi di sveglie alternative. Una in particolare mi ha mandato in fase di shopping compulsiva: la sveglia che simula l’alba e il cinguettio degli uccellini! L’idea è della Philips, è la WakeUp Light disponibile in versione singola oppure con supporto per collegare iPhone/iPod alle casse della radiosveglia. Ecco il video, per farvi un’idea! Come prezzo siamo dai 90,00 € in su, date un’occhiata qui in caso.

Non sarà come svegliarsi tra le dolomiti, con il sole che sbircia dalla mansarda della baita e vi scalda il cuscino, ma sarà certamente meno traumatico che il beep beep della classica sveglia.

Se poi volete fare un dispetto, insieme al regalo, allora potrete sempre optare per la sveglia dinamite che si fa pagare certamente meno: intorno ai 15,00 €. Fatevi due risate con il video.

L’alternativa è la sveglia bomba con sbattimento, e questa non ve la posso descrivere, merita di essere guardata direttamente. Mi auguro, per l’incolumità del festeggiato, che a nessuno venga in mente di comprarla. In ogni caso, per i sadici in lettura, sappiate che c’è anche questa opzione! 😉

Luck and greatings,

marco dm.

Immagini: lannaronca.com, Philips, OriginalStore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.