Pizza che passione! (Puntata 1/3)

pizza margherita

Cominciamo oggi una serie di tre puntate che avranno come protagonista la star del nostro patrimonio culinario: la pizza!

Vedremo, nel corso di questi episodi tre utili idee regalo che ruotano intorno a questo gustosissimo disco made in italy, e siamo certi che saranno dritte utili perchè è raro trovare qualcuno a cui la pizza non piaccia. Di conseguenza, un regalo legato alla pizza è un regalo azzeccato!

Ad inaugurare questa mini-rubrica c’è un articolo economico e abbordabile: un bel set taglio pizza colorato. Sei pezzi, tra coltelli e prendi-fette, fino alla classica e comoda rotella taglia pizza. Il modello che sto prendendo come esempio costa sui 20,00 €, ma ce ne sono davvero per tutte le tasche e per tutti i gusti, un po’ come le pizze! In alcuni modelli è compreso il tagliere, ad esempio, e non sempre questo incide sul prezzo, anzi. Questa proposta, tanto per citarne un’altra, a 18,00 € vi fa arrivare 4 forchette, 4 coltelli, una rotella taglia pizza e un tagliere di legno!

Quindi, spulciate in rete e troverete senz’altro ciò che fa per voi e per i vostri festeggiati. E, mi raccomando, stay tuned con il blog di donato per le prossime due puntate della mini-rubrica Pizza che passione! per altre idee regalo da destinare ad amici e parenti golosi!

Luck and greatings,

marco dm.

immagini: mondiali.africa.it e vertigostore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.