Pizza che passione! (Puntata 2/3)

pizzerie

Eccoci dunque alla seconda puntata di Pizza che passione!, la mini-rubrica in cui vi segnaliamo idee regalo che hanno a che fare con quella golosità tonda che tanto amiamo: la pizza!

Nel primo episodio abbiamo visto un articolo semplice, economico e alla portata di tutti, e cioè un set da taglio pizza. Oggi invece saliamo un attimino come budget, e puntiamo su un regaluccio un attimino più impegnativo: Pizza Dom, un forno elettrico con cupola in terracotta per cuocere pizze fatte in casa. A livello dimensionale non è enorme, ma questo ci viene comodo perchè è comunque un regalo e deve poter inserirsi in un contesto casalingo, e non tutti hanno lo spazio per poter piazzare un forno formato pizzeria nel proprio salotto! 😉

fornetto casalingo

Quanto ci costa questo piccolo gioiellino? Siamo a quota 79,00 €, né tanto né poco verrebbe da dire, ma il giusto per un elettrodomestico medio (piastra da toast, macchine per espresso, robot da cucina ecc.). C’è da aggiungere che si può utilizzare Pizza Dom anche per riscaldare le pizze surgelate, mentre per una pizzetta fatta in casa il produttore dichiara un tempo di cottura intorno alla decina di minuti.

Insomma, non sarà un forno professionale, ma come regalo non è male. Ovviamente, va preso per quello che è , un pensiero modesto ma senza eccessive pretese.

State allerta, a breve la terza e ultima puntata di Pizza che passione!

Luck and greatings,

marco dm.

Immagini: fraternityclub.com e dmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.