Pizza che passione! (Puntata 3/3)

orologio a forma di pizza

Terza e ultima puntata di Pizza che passione!, la mini-rubrica del blog dedicata a regali per gli appassionati di questa delizia tutta italiana. Dopo il set per il taglio pizza e il forno per cuocerla, arriviamo oggi alla terza idea: l’orologio da parete a forma di pizza! Normalmente si può trovare anche nei gift store vicino casa, ma se volete andare sul sicuro potete attivare la risorsa che torna sempre utile: surfing the web!! 😉

Ad esempio, su eBay si trova questo modello carino e relativamente economico: con 20,00 potete accaparrarvelo senza problemi. Ancora, se fate un salto su Amazon, trovate un’intera pagina di offerte relativa a orologi da parete a forma di pizza, con la variante che raffigura le tartarughe ninja (com’è noto golose di pizza), per adattarlo ai più piccini!

Con questo consiglio termina la mini-rubrica Pizza che passione!, che in ogni caso ha l’obbiettivo di darvi solamente qualche spunto, quindi non ponetevi limiti di immaginazione. Cercate bene, troverete portachiavi, piatti per pizza e perfino addobbi natalizia  forma di pizza. Insomma, la scelta non manca, potreste perfino fare un buono pizza nel locale preferito dal festeggiato, vi posso assicurare che sarebbe ben gradito!;)

Spero che queste puntate vi siano piaciute, ma se avete suggerimenti sull’argomento sono come sempre bene accetti!

Luck and greatings,

marco dm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.