Cinema che passione! (Puntata 1/3)

cinema

Dopo il successo di “Pizza che passione”, abbiamo deciso di lanciare un’altra serie di mini-rubriche legate alle passioni. Una collezione di consigli a tema, che di volta in volta vi fornirà le dritte giuste per accontentare i vostri amici e parenti, non più partendo dal “cosa regaliamo?”, ma prendendo spunto da ciò che li appassiona. La domanda che ci porremo sarà quindi “in che modo possiamo fargli godere a fondo queste passioni?”.

In questo nuovo appuntamento vedremo qualche consiglio per regali che hanno a che fare in qualche modo con il cinema. Di sicuro nella vostra famglia, nella vostra compagnia o comunque tra le persone  a voi vicine ci sarà qualcuno appassionato di cinema. Magari va al cinema spesso, ha sempre una maglietta con il faccione Scarface o Il Padrino, insomma…capito il genere? 😉

La proposta di oggi è semplice semplice: un abbonamento per l’ingresso al cinema! In quasi tutti i cinema, ormai, è possibile acquistare una sorta di gift card e ce ne sono di tagli diversi. Il minimo credo ruoti intorno ai 25,00/30,00 € e da diritto magari a 5 ingressi. Il più delle volte, il prezzo rispecchia un certo numero di biglietti a tariffa ridotta, proprio per agevolare questo tipo di acquisti.

Occhio però: questa dritta non vale solo per i cinefili!! E’ un ottimo regalo anche per quelle persone alle quali piace vedere un film ogni tanto, ma sono disincentivate all’idea di spendere soldi in questo senso. Il tipico esempio possono essere magari i vostri genitori, che in media non sono al cinema ogni settimana e per i quali magari spendere 15,00 € per una serata di coppia al cinema non suona così bene, dovendo far quadrare il bilancio familiare! Insomma, fate un po’ voi, quello che so è che è una passione piuttosto diffusa, quindi non farete fatica a trovare il target per questo regalo!

Alla prossima puntata…

Luck and greatings,

marco dm.

immagine: tecnocino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.