Una donna nuova? Facile con Kiko!

Kit Sexy StarDa poco è passata la festa dedicata alle donne ma noi uomini non smettiamo mai di rendere omaggio alle nostre dolci pulzelle. Non lo fate?…Dovreste!(a volte è un’assicurazione sulla vita!). A parte gli scherzi, quale occasione migliore se non recarsi in un punto vendita Kiko, azienda leader nel settore della cosmesi,per far un dono alle donne che fanno parte della nostra vita, o (mi rivolgo alla signore) farvi un regalo?

Kiko Make up Milano con i suoi prodotti offre qualità e convenienza ( i prezzi sono davvero competitivi!) e molto di più : è colore con Centinaia di colori e textures per infinite combinazioni e sfumature; è Trend ispirato alle più recenti tendenze; è Texture piacevole e soffice senza macchie nè inaderenze, tutte le texture raggiungono i massimi livelli di durata. Tra i prodotti proposti ci sono quelli specifici per Viso (Fondotinta,Corretori ecc),Occhi (Ombretti,Mascara ecc),Labbra ( Rossetti, Supergloss ecc.),Mani (smalti, Nail corrector pens ecc.), Accessori che tra i vari pennelli per tutti gli usi annovera anche il Body Glitter ,Gel a base acqua, con brillantini tridimensionali. Disponibile in 4 varianti di colore. Esistono anche soluzioni più complete come i bellissimi Kit tra cui citeremo il kit Sexy Star, make up kit in edizione limitata. All’interno: 1 illuminante all over in polvere, con rilievo a effetto pizzo e perla reflex extra luminosa.
4 setosi ombretti, luminosi e facili da sfumare. 1 gloss labbra, delicato e leggermente riflessato. 1 rossetto, idratante e cremoso. Applicatore doppio: sfumino occhi e pennello labbra.La trousse è impreziosita da splendidi cristalli originali, inserita in una speciale confezione regalo. Disponibile in due varianti di colore. Tutto questo ad un prezzo veramente conveniente: solo 12,90 euro!

Potrete vedere tutte le offerte Kiko sul sito www.kikocosmetics.it, che mostra in dettaglio tutte le caratteristiche peculiari di marchio e prodotti. L’azienda si sta anche organizzando per una commercializzazione online, per cui il consiglio del sottoscritto è quello di iscriversi alla Newsletters, così da ricevere tutte le news in merito a ciò ma anche riguardanti l’apertura di nuovi punti vendita.Attualmente Kiko cosmetics vanta Stores nelle seguenti regioni : Lombardia, Lazio, Puglia, Piemonte, Campania, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia,Emiglia Romagna con annessi Outlet.

Non potete fare a meno del vostro Make-Up preferito neanche all’estero? Nessun problema!Kiko ha punti vendita anche in : Colombia, Kuwait, Repubblica Dominicana,Slovenia, Spagna e Svezia…tanto per non smentire che il Made in Italy nella Moda è sempre il numero 1!

Autore: Whirly2481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.