Ad ogni personalità il suo profumo

profumi donnaCinque fragranze da scoprire in cinque bamboline: ecco un’idea che farà felice tutte le ragazze. Sul modello dell’elettrizzante quartiere di Harajuku, distretto dello shopping di Tokio, la Harajuku Lovers Collection si ispira agli album di Gwen Stefani, dato che la cantante è la creatrice della linea. Ogni “bambolina-boccetta” di profumo ha una sua “personalità”. “Love” è una fragranza molto sensuale, al sapore di bergamotto, pesca, muschio, gelsomino e vaniglia , perfetta per una ragazza dallo spirito libero; “Lil’ Angel”, a basa di mirtilli, ananas e lampone, rappresenta l’innocente studentessa dal lato ribelle che ama distinguersi al gruppo; “Music”, delicatamente floreale, è adattata a ragazze carismatiche, che vivono a tempo di musica; “ Looley”, dall’odore muschiato con note di bergamotto e rosa bianca, è attraente nella sua frivola innocenza; “G” è moderna, eccentrica, anticonvenzionale e assolutamente cool, e profuma di mandarino e cocco.

Ogni bambolina si trova in una confezione lucida, neo su nero. I colori sono pop, ognuno diverso dall’altro, e un nastro colorato avvolge i due lati della scatola.

Le bamboline si possono acquistare in profumeria e costano 20,50 euro nella versione 10 ml e 33,00 euro in quella da 20,50 ml. È disponibile il cofanetto completo con tutti e cinque i profumi al prezzo di 50 euro.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *