Caffè che passione! (Puntata 1/3)

caffè illy

Uno, due, tre: olè! Eccoci all’opera per darvi un’altra serie di dritte sulle passioni degli italiani. Questa volta tocca al caffè!

Vedremo tre idee regalo papabili per gli accaniti caffeinomani che dovremo festeggiare, cosa che ci torna utile perchè come al solito partiamo da cosa li appassiona per poi arrivare a quale buona idea recuperare per allietarli nella loro stessa bambagia.

Così il gioco è fatto, abbiamo perso poco tempo e, speso il giusto e abbiamo regalato un po’ di felicità. Bando alle ciance, oggi vi propongo un’idea particolare: una piantina di caffè. Sissignore, non sono andato a scovarla nei meandri della rete, è un prodotto che vende la Illy.

pianta di caffè

Nel pacco c’è anche una confezione di caffè già macinato, che non fa mai male. Se volete, buttateci un occhio a questo indirizzo e se vi va di acquistarla sappiate che il prezzo è abbordabile: 14,90 €, onesto!

Non credo che l’intento sia di autoprodurre il caffè, ma per i patiti di questo oro nero è uno sfizio non da poco, ve lo dice uno che tra espresso e caffè americano ha la caffeina anche nelle unghie! 😉

Fateci un pensierino, e se volete tenete d’occhio il blog perchè a breve arriveranno seconda e terza puntata di questo appuntamento tutto dedicato al caffè: stay tuned!

Luck and greatings,

marco dm.

immagine: illy

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *