Una foto può diventare un regalo “speciale”!

puzzle

Chissà quante foto abbiamo nel cassetto e quante ne scatteremo ancora. Fermare sulla carta i bei momenti della nostra vita è una piacevole abitudine e permette di rivivere in ogni momento gli incontri e gli attimi più belli.
Perché non scegliere una foto alla quale magari siamo più affezionati e renderla ancora più speciale?
La rete è piena di sorprese e questo sito ci permette di trasformare le nostre foto in divertenti “puzzle”.


Costruire un puzzle, riordinare i piccoli pezzi, trovare quello giusto, è sempre stato un passatempo divertente e lo sarà ancora di più se una volta finito avremo ricostruito i nostri scatti più belli. La “foto puzzle” è l’ideale per un bambino ma è un ottimo regalo per un adulto…pensate che idea simpatica regalare alla vostra dolce metà un puzzle a forma di cuore che vi ritrae entrambi. Su questo link potete trovare le istruzioni per avere a prezzi contenuti puzzle di diverse forme e dimensioni e se l’idea del puzzle non vi piace beh..non avete che l’imbarazzo della scelta. Lo stesso sito infatti dà la possibilità di fermare la propria foto su tela, su agende, su tazze, su legno, su portachiavi e su tanti altri supporti originali; dall’idea più comune alla più ricercata.

Un modo originale per personalizzare un oggetto, renderlo unico e solo nostro; un regalo sicuramente apprezzato da chi lo riceverà.
I tempi di consegna e tutte le modalità per richiedere gli oggetti sono espressamente esposte sul sito, è sempre bene leggere tutta la documentazione mi raccomando! I tipi di pagamento sono vari e i prezzi direi accessibili e contenuti.
Beh…come “cornice” ad una foto speciale, da regalare o da regalarsi, non perdete l’occasione, siate “originali”!

Daniela L.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *