A spasso per la grande città con Hello Kitty!

Finalmente sarà possibile entrare nel magico mondo Hello Kitty. Infatti la gattina più amata del mondo approda su Nintendo DS con il gioco “Hello Kitty Big City Dreams”. In questo divertente videogioco la micetta Kitty lascerà Sanrio Town per andare nella grande città. Ma non solo: Kitty decide di lasciare la sua casetta di campagna per comprarsi un lussuoso attico cittadino da arredare a suo piacimento. Ovviamente all’inizio la gattina non avrà i soldi sufficienti per potersi permettere la casa dei suoi sogni e quindi partirà dal basso: un appartamento al piano terra di un palazzo che però piano piano scalerà fino ad arrivare all’attico tanto desiderato. Ma Kitty non sarà da sola nella grande città. Infatti tutti suoi amici lasceranno Sanrio Town per aiutarla nella sua nuova vita.

Il gioco è strutturato tutto 3D, con Kitty che potrà liberamente muoversi per i tre quartieri della città, e i giocatori ricopriranno proprio il ruolo della protagonista.

Nel corso del videogame si incontrano dei minigiochi che coinvolgeranno, a turno, uno dei personaggi dell’entourage di Kitty, durante i quali potranno guadagnare dei punti amicizia che useranno per far “scalare” a Kitty il palazzo in cui vive. Il gioco offre la possibilità a tutti gli affezionati della gattina di accompagnarla in giro per la città a scegliere i vestiti e l’arredamento per la casa, oppure ad incontrare i suoi amici usando i mezzi pubblici della metropoli.

Questo videogioco è dedicato alle bambine dai 6 ai 13 anni, ma piacerà a tutte le ammiratrici della micia più famosa del mondo (che, tra l’altro, quest’anno compirà 35 anni), e che spesso hanno un’età maggiore a quella per cui è “pensato” il gioco.

Il game è costa €. 39,90 e se ne volete sapere di più basta un click su www.hellokittybigcity.com.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.