Scrivere…comodi! (3/3)

gadget doccia

Sempre in tema di comodità, questa volta vi propongo un regalo papabile per permettere, a chi lo ricevere, di scrivere comodamente quando gli va e, soprattutto, dove gli va. Le idee migliori, si sà, vengono nei momenti più inaspettati. Prima di addormentarvi magari, oppure mentre siete in treno, o ancora quando seduti ad un bar ascoltate le storie davvero poco interessanti di un vostro amico. Spesso però, confessiamocelo, idee, cose da ricordare, pianificazione impegni e quant’altro, sono tutte attività alle quali ci capita di pensare, forse un po’ alla rinfusa, sotto la doccia. E però così come arrivano, questi pensieri, scivolano via facilmente come l’acqua tra i nostri capelli (o sulla pelle, per chi di capelli ne ha pochi come il sottoscritto 😉 ).

Come capitano a noi, queste cose, possiamo immaginare siano parte della quotidianità anche di chi ci circonda e, per proprietà transitiva, anche del festeggiato di turno. Allora perchè non regalargli un waterproof notes?! E’ proprio la prima cosa che vi è venuta in mente: un mini blocco da appunti da utilizzare in doccia. Si appende al muro, nella cabina, in maniera semplice ed immediata con delle ventose: più comodo di così si muore!;) Ovviamente, la penna è inclusa, e trovate tutte le informazioni su questo sito .

Costo modico: 6,00 € circa più spedizione. Vi sfido a trovare un’altra potenziale idea regalo così particolare e così economica allo stesso tempo. Se a qualcuno viene in mente, non si faccia remore a mettersi in gioco segnalandola tra i commenti…join the challenge!;)

Luck and greatings,

marco dm.

immagine: thecoolgadget.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.