Pendolare con comodità: regala una bici pieghevole!

bici pieghevole

Abbiamo già chiuso la rubrica sulla comodità, altrimenti questa idea regalo sarebbe stata ideale da inserire tra gli oggetti per i viaggiatori seriali. Infatti, se siete alla ricerca di un regalo particolare (e anche in parte impegnativo visti i costi) per un conoscente che appartiene alla categoria dei pendolari (di cui anche io faccio orgogliosamente parte) allora pensateci: potreste regalargli una bicicletta pieghevole!

Sono bici mediamente più piccole del normale, simili alle grazielle vecchio stile, che richiuse si portano abbastanza comodamente anche sul treno, e spesso sono leggere, quindi si possono tranquillamente appoggiare sugli appositi supporti per bagagli che ci sono nei vari scompartimenti.

Il prezzo non è dei più economici, del resto la meccanica che c’è sotto è sviluppata concettualmente in maniera diversa dalle bici tradizionali, in ogni caso trovate parecchi modelli da 350,00 € in su.

Sul mercato sono poi in arrivo anche modelli più interessanti, come Contortionist: bici a grandezza normale, che si piega in maniera impressionante fino a trasformarsi in un simil-trolley (vedi immagine sopra). Eccovi il video!

Insomma, cercando si trovano modelli interessanti, quindi buona navigazione! Se avete modelli curiosi da segnalarci, lasciate pure un commento: i lettori di questo blog  ne sanno sempre una più del diavolo!;)

Suerte,

marco dm.

immagine: topbloggerpost.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.