Il tuo fidanzato è un ritardatario cronico? Metti in cornice la radiosveglia!

radiosvegliaSe dovete fare un regalo ad una persona che ama molto la tecnologia, vi viene in soccorso un nuovo gadget: la cornice che è anche radiosveglia. Questo nuovo prodotto si chiama Agfaphoto Ac8130d e unisce le funzioni di una normale radiosveglia, cioè Radio FM, sveglia e orario, con quelle di una cornice digitale e di un lettore multimediale.

Insomma un regalo del genere vi farà fare sicuramente bella figura, in quanto è pensato per addolcire i risvegli con una combinazione di musica, video e immagini. Questa particolare radiosveglia, infatti, permette di svegliarsi con le proprie compilation musicali, unite da foto o video visualizzati nello schermo digitale da 3 pollici.

In sostanza è un prodotto ben lontano da essere la tradizionale e un po’ noiosa radiosveglia! Infatti è possibile scegliere di ammirare le proprie foto in sequenza con la modalità slideshow e con una gamma di effetti di transizione, oppure di vedere i video in formato MJPEG.

Inoltre, la radiosveglia Ac8130d è pensata per non crearvi nessun tipo di disturbo: infatti è possibile adattare l’illuminazione dello schermo alla luce della stanza in modo da non svegliarsi di notte a causa della luce abbagliante del display. Ac8130d è dotata di una memoria interna da 80 MB ed è completa di un lettore di schede di memoria multiformato e di porta USB. Insieme alla radiosveglia sono compresi nella confezione la custodia da viaggio, un caricabatteria e due batterie. In più è piccola (le sue dimensioni sono 140 x 80 x 36 mm), maneggevole (pesa solo 185 g) ed economica (costa €. 89,90). Per maggiori informazioni visitare il sito www.sagem-communications.com.

Daniela C.

regali san valentinoTi ricordo che fino al 13 febbraio puoi partecipare al blog contest di San Valentino organizzato da Regalo Idee e CanzoniSuMisura e vincere una canzone personalizzabile da regalare alla persona che ami! Leggi come…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.