Aereoplano-cucchiaio: imbocca la pista giusta!

gioco per bambini

Ebbene si, oggi voglio occuparmi per la prima volta di un regalo fully dedcated al rapporto Genitori – Poppanti! Infatti, chiunque si sia relazionato con quelle piccole, tenere canaglie sa che sanno essere tanto amabili e teneri. Dei pasticcini de’ papà e de’ mamma! E però, diciamocela tutta, quando si mettono sanno essere, con competenza e dedizione, fonte di caos, arrabbiature e…pasticciamenti. A tutti, giustamente, sarà venuto in mente il momento fatidico della pappa. A ben donde! 😉

Perchè allora non rendere la vita più facile a chi ha un bimbo, regalando un curioso set da pappeggio?! L’accoppiata bavaglio con pista d’atterraggio e cucchiaio da imbocco camuffato da aereoplano, renderà certamente più credibili gli immancabili suoni striduli che accompagnano questo genere di momenti: allzi la mano chi, dovendo imboccare un piccolo diavoletto, non ha mai usato il famigerato Metodo Aereoplanino.

Un regalo divertente (con tanto di led luminosi sul bavaglino a segnalare la direzione di atterraggio) che può risultare utile anche se, è chiaro, ha delle ovvie limitazioni: da usare solo per gli over 12 mesi. A parte questo aspetto, è un’idea per un dono che strapperà un sicuro sorriso e non vi costerà più di tanto: circa 16 Euro, come segnalato qui.

Se avete altri set altrettanto curiosi da indicarci, fatelo pure commentando questo post, sono proprio curioso. 😉

Suerte

marco dm.

immagini: thinkgeek.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.