Basta fili! Regala un aspirapolvere wireless!

aspirapolvere senza fili

Che la pigrizia sia ormai parte integrante della vita dei più, è un dato di fatto. Chi è senza peccato – hanno scritto su un libro appena appena famoso – scagli la prima pietra. Ma la tecnologia, insieme a tutti i lati negativi che si trascina dietro, ci apre prospettive infinite e ci coccola, in questo senso, supportandoci anche in quelle azioni quotidiane noiose ma d’obbligo dalle quali vorremmo essere esonerati.

In un’altra occasione parleremo dei robot casalinghi che puliscono da soli, ma questa volta voglio segnalarvi un’idea regalo probabilmente più efficace e sicuramente di più largo utilzzo. Se infatti dovete fare un regalo ai novelli sposi, piuttosto che per un anniversiario, o ancora alla vostra amica che va finalmente a vivere da sola, questo è un pensiero utile e comodo sul quale lanciarsi: aspirapolvere wireless. La comodità impressionante qui salta subito agli occhi: non dovranno staccare e riattaccare la spina un sacco di volte a seconda di dove decideranno di pulire. Basterà tenere sotto carica l’aspirapolvere (che ha batteria al litio) e quando è il momento si potrà tranquillamente gironzolare per casa senza pensieri che riguardino il filo o la presa più vicina.

Niente male, a parte il prezzo: 450,00 €. Però, se considerate il costo medio di una aspirapolvere e se ci aggiungete che, almeno questo modello che vi sto portando come esempio, è targato Miele allora possiamo anche concludere che è un prezzo relativamente modesto.

Suerte,

marco dm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.