2 idee originali per San Valentino

Tranquilli maschietti, mancano ancora un bel po’ di giorni alla festa degli innamorati.. ma se non volete ridurvi all’ultimo minuto come solo voi sapete fare, cominciata a dare un’occhiata a queste mega-dritte che vi dò.

Un regalo “lapidario”

Gli IPod sono sempre più diffusi ma il tuo partner non ne ha ancora uno? Disastro! Bene, è il momento giusto per porvi rimedio, visto che non sono ci sono nuovi IPod in nuovi colori (es viola), ma in occasione di San Valentino (e anche oltre) è possibile chiedere che venga incisa gratis una scritta sul retro ad imperitura memoria del proprio amore. Soddisfatto?

Mi raccomando, chiedi che venga applicata l’incisione prima di fare l’acquisto, non ti mettere a graffiare l’IPod col temperino, ti assicuro che non viene bene 🙂
ipod nano

6 paia di slip.. rosa

Credi che sia una banalità? ahahah e invece non è come pensi tu: non sto parlando di un paio di slip di colore rosa, ma degli slip a forma di rosa! In questo simpatico pacchetto regalo la tua bella troverà un mazzo di rose (6 o 12 paia di slip) che in realtà potrà indossare come lingerie ! Carino, vero? Si possono acquistare su Bare Necessities alla modica cifra di 130 dollari.. conviene sbrigarsi finche l’euro è più forte 🙂

slip donnaslip rosa

P.S. fai un salto nella sezione di Regalo Idee dedicata a San Valentino: troverai altri idee e utili suggerimenti per la festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *