Addio mal di schiena… adesso basta una pantofola!

fitflopChissà quante persone conoscerete che si lamentano di avere mal di schiena e mal di piedi dopo una giornata di lavoro. Bene, adesso potrete fare loro un regalo che le aiuterà a stare meglio. Stiamo parlando The Billow, la scarpa invernale della linea FitFlop, l’innovativo brand inglese già creatore dell’infradito che rassoda i glutei e tonifica i muscoli della gambe. Ma non solo, infatti pare che l’originale suola microwobbleboardTM, sia un vero toccasana per alleviare i dolori causati dal mal di schiena e della pesantezza ai piedi. Non deve essere un’illusione se in diciotto mesi sono state vendute circa un milione di infradito FitFlop!

E così, forte del successo ottenuto, l’azienda inglese ha pensato di lanciato sul mercato una versione invernale che mantenesse le stesse caratteristiche di quella estiva. La nuova FitFlop “The Billow” è uno stivaletto senza cerniere, indossabile ovunque; pratica e versatile, The Billow , è adatta sia per stare in casa, sia per andare in giro: se si abbassa il bordo si trasforma in una pantofola soffice e calda, se lo si alza diventa uno stivaletto. Le nuove FitFop The Billow sono disponibili in color cammello, nero grigio, cioccolato e rosa.

Finalmente potremo aiutare il fisico a stare bene e solo con una semplice pantofola. E statene certi: chi riceverà un regalo come questo non potrà che esserne felice!

Per info su prezzi e negozi: www.thefitflop.com.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.