Per S. Valentino regalate la storia d’amore del momento: “Twilight”


twilightSe avete una lei molto romantica, che ama le storie d’amore tormentate, non sempre a lieto fine, sicuramente avrete sentito parlare di “Twilght”, il film uscito al cinema nel novembre 2008 che ha conquistato migliaia di ragazze italiane. Merito della romantica storia d’amore tra la giovane Isabella e il bel vampiro Edward. Quindi, perché non approfittare del prossimo San Valentino per fare alla vostra ragazza un regalo in tema “Twilight”? Innanzitutto potrete regalarle il libro da cui è tratto il film, cioè il romanzo, dal titolo omonimo, di Stephenie Meyer, pubblicato nel 2005 negli Stati Uniti e nel 2006 in Italia. Il libro, edito da Fazi è reperibile in qualsiasi libreria al prezzo di €. 16,50: spenderete una cifra contenuta e sicuramente la vostra lei apprezzerà il gesto.

Se invece sapete che il romanzo lo possiede già, vi consigliamo di andare sul sicuro: regalatele dei gadgets ispirati al film! Farete un’ottima figura ed eviterete i doppioni: infatti la maggior parte di questi oggetti sono reperibili solo sul web all’indirizzo www.cafepress.com. Ci sono due linee ispirate al film: quella dedicata al protagonista Edward e quella ispirata a Jacob. In tutte e due le collezioni sono disponibili t-shirt (sia da uomo che da donna), magliette, tute, felpe, slip e cappellini ispirati ai due personaggi. I prezzi sono tutto sommato modesti: si va dai 17 ai 45 dollari.

Se neanche questo lo trovate adatto non disperate, vi suggeriamo un’autentica “sciccheria” che non potrà lasciare indifferente nessuna ragazza: il profumo di Twilight!

La prima fragranza dedicata al film ha un aroma di fresia e lavanda , ed è contenuto in una boccetta di cristallo rosso a forma di mela, il colore dell’amore appunto!

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.