Regala una Sleeping Bag!

sacco a pelo

Con l’arrivo delle feste natalizie dobbiamo prepararci con tutti gli accessori del caso. Oggi vi voglio consigliare un’idea regalo che può essere utile anche in questo senso, ma in realtà ha una prospettiva più ampia. Spesso infatti si usa anche d’estate, insomma: è un regalo per tutte le stagioni. Ma visto che ci avviciniamo al periodo 25-31 dicembre, il mio consiglio è utilizzare questa proposta come regalo di natale.

Sto parlando di un sacco a pelo. Servono sempre, abbiamo detto, ma soprattutto se si organizzano feste per capodanno a casa di amici e poi si dorme tutti sotto lo stesso tetto appassionatamente. Oppure, ancora, se si va in vacanza e si prenota un appartamento per 3 quando si è una comitiva di 8 persone. Cose così…;)

Già di per sè a mio parere è un bel regalo, ma ora vi do qualche chicca perchè sia cool e possiate fare una gran bella figura.

Surfando in rete se ne trovano di tutti i tipi, soprattutto su siti americani. Questo sito ne propone di particolari, date un occhio perchè alcuni sono stranissimi! Il più strano è la Cocoon sleeping bag che vi ho segnalato in figura: vi avverto però che non ho trovato nessun portale su cui acquistarla, quindi se recuperate qualche link, segnalatecelo.

I prezzi variano, se andate su cose particolari volate sopra i 100,00 € tranquillamente, se state su acquisti di battaglia ve la cavate con molto meno.

Ce ne sono anche a forma di orso, se volete essere un po’ più spiritosi!;)

Suerte,

marco dm.

immagini: crookedbrains.net  e blog.sleepingbagshop.co.uk

sacco a pelo orso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *