Idea regalo: astuccio geek per spazzolino!

gadget porta spazzolino

Lo dico subito: qui si va sul particolarissimo, ma per quelli che hanno sempre l’antibatterico a portata di mano, che si lavano le mani per 40 secondi e per 3 volte di seguito, per quelli che in treno mettono il giornale sul sedile e non appoggiano la testa e per molti altri, può essere il regalo giusto! 😉

Scherzi a parte, in tempi come questi, tra un’aviaria e l’altra, sarebbe un pensiero apprezzato dai più: un astuccio disinfettante a raggi UV per spazzolino da denti.

Non pensavo esistessero, lo ammetto, ma sembra interessante (quanto meno l’idea, non ho ancora avuto modo di testarlo). E’ un astuccio classico porta spazzolino, ma con i raggi UV elimina i batteri da quest’ultimo. Funziona con semplici batterie oppure con due attacchi usb.

Vantaggi: piuttosto comodo, per la funzione che ha, e sicuramente è un regalo originale (dubito ci saranno doppioni alla festa cui dovete andare);)

Svantaggi: non ci sono molte informazioni, in rete, su quanto tempo impiega per la sua azione, se deve stare sempre acceso o basta 5 minuti prima e/o dopo l’utilizzo ecc. Questa è una pecca, non c’è dubbio.

Potete ordinarlo su questo sito per meno di 30,00 €! Ve gusta l’idea? 😉

Suerte,

marco dm

immagine: geekstuff4u.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *