Poltroncina o pouf? Pallone!

tifosi

Ne avrete viste di tutti i colori (e di tutti i tipi): sono le cosiddette poltrone al sacco, quegli aggeggi informi sulle quali fai un po’ di fatica a capire come posizionarti, ma una volta che ti sei accomodato non ti schioda più nessuno.

Quello che vi propongo oggi è un’idea simpatica perchè si incrocia con una passione nazionale: il calcio! Infatti il sacco è a forma di pallone da calcio! Questo ci apre numerose prospettive in termini di target per il nostro regalozzo: dai bambini agli adulti, possiamo spaziare senza limiti! Ecco, non mi avventurerei su un regalo del genere per vostro nonno, potrebbe avere qualche problema a rialzarsi…;)

Fuori dagli scherzi, parliamo di cose concrete: il prezzo. Costicchiano, questi pouf dannatamente carucci, ma ne vale la pena credetemi. Siamo a quota 99,00 € come potete facilmente vedere su eBay a questo indirizzo.

C’è da dire, però, che queste poltroncine sono tutte su cifre un pelo alte. Per i modelli segnalati vi do un altra dritta. Al di là del calcio, si può pensare a questo prodottino anche per gli appassionati di biliardo. C’è infatti un modello che ripropone la forma della palla da biliardo, con tanto di numero (eventualmente personalizzabile, basta chiedere).

Insomma, ampie applicazioni! Sbizzaritevi pure!;)

Suerte,

marco dm.

immagine: ebay.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.