Nel mondo dei divertimenti Smartbox 2/3

cofanetto regaloSono rimasta molto colpita da un articolo letto su uno dei miei blog preferiti dalla bella descrizione della gita sulle colline moreniche del Garda in compagnia di auto d’epoca dello Slow Drive di Padenghe sul Garda.

Proprio in questa occasione ho letto di nuovo di Smartbox e del cofanetto regalo Insolito Fuoriporta che, con il prezzo eccezionale di 69,90 euro, garantisce la possibilità di trascorrere una notte con prima colazione in cascine, agriturismi, B&B, dimore insolite e uniche in tutta Italia.

Ed in un baleno mi ritrovo a curiosare nell’area Soggiorni di Smartbox. Il mio occhio cade sui nuovissimi cofanetti regalo City Break  e Soggiorno di Vino oltre che sul più classico e già da me sperimentato Sapori dal Mondo.

Ho deciso così di acquistare City Break e di partire con il fidanzato alla volta di Berlino, soggiornando al Sofitel Berlin Gendarmenmarkt.

L’hotel è veramente magnifico, si trova in una delle più belle piazze della città, non lontano da tutti i monumenti e musei più importanti della capitale tedesca come il Guggenheim, la porta di Brandeburgo e il palazzo del Reichstag, tappe immancabili se si sceglie di trascorrere un soggiorno a Berlino.

Complice anche il tempo da favola è stata un’esperienza unica, una vera luna di miele… da ripetere!

Alla prossima puntata!

Laura S.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *