5 idee regalo per patiti d’azzardo

Il Natale è ancora distante, ma se volete anticipare la sfrenata corsa ai regali, eccovi cinque gustose idee.

iphone slot machine

1.
Basta un braccio meccanico per trasformare l’iPhone in una slot machine. “Jackpot slots” propone una docking station su cui appostare il proprio smartphone e trasformarlo in un bandito con un solo braccio. Abbassando la leva si avviano i rulli sullo schermo dell’iPhone. Regalo perfetto per chi vuole integrare le vecchie abitudini con le nuove tecnologie. In vendita qui.

baule luis vuitton

2.
Il regalo ideale per coloro che vogliono trasformare il salotto in un tempio dell’azzardo è il baule casinò di Louis Vuitton. Per viaggiatori sofisticati, facoltosi e un po’ retro, che amano portare con sé le proprie passioni piuttosto che raggiungerle. Naturalmente il baule non include il… croupier. Disponibile solo su prenotazione

scarpe con dadi

3.
C’è chi ha il poker sempre in testa, ma anche chi lo porta ai piedi. Le scarpe da donna con chips e dadi incorporati nella suola trasparente sono sexy e nello stesso tempo pacchiane. Ideali per ragazze aggressive, non solo nel gioco. In vendita qui.

mescola carte automatico

4.
Per chi vuole delegare il mescolamento ad un affidabile automa e abbandonare il lavoro manuale. Questo piccolo mescola-carte sarà l’elemento in più delle vostre bische casalinghe. In vendita qui.

poker di tazze

5.
Nella cucina del giocatore non possono mancare le tazzine con i semi delle carte, ideali per una pausa caffè tra una partita e l’altra. In vendita qui.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *