Con il cuore si comanda: mouse e card-reader a forma di cuore

mouse cuorecard reader cuore

Diciamoci la verità: a parte alcuni casi di geek girl, regalare cosuccie tecnologiche alle donzelle suona sempre un po’ strano. Certo, ci sono alcuni regali ad hoc che ci stanno bene, ma altri (che so? Un mouse?) stonano sempre un pochino.  Ma diavolo, nel terzo millennio non si può trovare una soluzione? Ma certo che si può. Anzi, si deve. Oggi voglio quindi proporvi un’idea papabile: non è la bibbia, ma può darvi certamente ispirazione.

Il regalo (potenziale) che vi consiglio oggi è una coppia che va bene in tutte le occasioni, Natale e (soprattotto) San Valentino compresi. Pronti? Cominciamo!

  1. Mouse a forma di cuore – particolare, un po’ appariscente forse, ma sicuramente efficace per la vostra dolce metà.  Colori a scelta, ma vi consiglio il rosso. Il venditore ricorda che schiacciando la rotella il mouse dirà “I love you” (non si capisce bene se ha uno speaker interno oppure la voce uscirà dalle casse del pc).  Costo: 34,00€.
  2. Lettore di carte a forma di cuore – semplice, tranquillo, ma si fa comunque notare. Un lettore di memory card che ha (in parte) la forma del cuore (26,00€)

Un’accoppiata tech ma anche simpatica, se vogliamo. Quanto meno non i device tecnologici di tutto punto, metalizzati e seriosi che – regalati ad una signorina – potrebbero risultare un po’ freddi. E forza, metteteci ‘sto cuore…;)

Suerte,

m

immagini: geekstuff4u.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.