Passione sigaro? Ecco il regalo!

taglia sigari

Scandagliando le varie passioni che tormentano ognuno di noi, se ne scoprono di interessanti. Ultimamente, chiacchierando con un paio di amici, ho scoperto che sono appassionati di sigari. Be’, mi viene da dire, sono in buona compagnia. Dai politici ai post-fumatori, dai cultori dell’america latina ai semplici neofiti del campo, il target è più ampio di quanto pensiate.

Cosa regalare, allora, ai festeggiati che appartengono a questa categoria trasversale? Semplice direte voi: un sigaro. Risposta sbagliata. Chi è appassionato del tema sa bene che ci sono vari tipi di prodotto, con la loro qualità, il loro sapore, la loro storia e così via. Il rischio è che, soprattutto se il chi riceve il regalo se ne intende, la vostra scelta cada su qualcosa che non si avvicina minimamente allo standard preferito.

Quello che vi propongo io è altro, più sicuro, netto: un tagliasigari. E’ semplice, e vi dà la possibilità di scegliere tra una gamma piuttosto ampia: dai 9,00€ fino a più di 200,00€, troverete senz’altro quello che fa per voi.

Su questo sito c’è una scelta abbastanza ampia, e potrete trovare anche tante altre idee che riguardano la stessa passione: un vero toccasana (il sito, non il fumo…;) )

Suerte,

marco dm.

immagine: humidordiscount.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *