Revenge CD, vendetta contro vicini fastidiosi

cd musicaleEbbene sì. Carissimi amici è arrivato il momento per il consiglio che ho sempre desiderato. La vendetta è un qualcosa di antico, che tira in ballo trascorsi letterari non indifferenti: Alexandre Dumas con Il Conte di Montecristo ha prodotto forse la sua opera migliore, opera che – tra le altre cose – trattava il tema della vendetta. Noi non ci avventuriamo a quei livelli, sia chiaro, ma nel nostro piccolo ci prendiamo le nostre soddisfazioni, ci togliamo i nostri sassolini dalle scarpe, e chi si è visto si è visto. Giusto? Perfetto!

Andiamo al solo allora: Revenge CD, costo 5,00€ circa (dipende dal cambio, fin’ora l’ho trovato solo Made in Usa, ma se spulciate la rete sarete senza dubbio più fortunati).

Cos’è Revenge CD
E’ un semplice CD che contiene diverse tracce piuttosto fastidiose da ascoltare. Se sparato ad alto volume, può creare non pochi problemi di concentrazione al vicino del vostro festeggiato che – d’altra parte – si spera lo utilizzi solo per tornare pan per focaccia al dilimpettaio poco educato.

Quali tracce contiene?
Una ventina di tracce audio tra le quali: strilli inumani, cane rabbioso, neonato indisposto, party-house con 200 invitati, traffico, orgasmo, marmocchio energetico con batteria e bacchette nuove di zecca e così via.

C’è altro?
Direi proprio di sì. C’è l’essenziale: due tappi per orecchie. Aspetto, quest’ultimo, che vi fa capire gli intenti bellicosi di questo prodotto. 😉

In conclusione: mi pare proprio una buona idea, ovviamente sconsigliata per chi ha vicini adorabili e silenziosi…;)

Suerte,

marco dm

immagine: neatoshop.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *