Scegliete l’aroma per la festa degli innamorati

profumi donna biagiottiPer celebrare la festa di San Valentino regalate qualcosa che sicuramente farà piacere alla vostra lei o al vostro lui: un profumo. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Fragranze intriganti, aromatiche, forti, frizzanti, fresche e vivaci, che sulla pelle sprigioneranno aromi caldi e sensuali. Di seguito abbiamo preparato per voi una piccola rassegna dei profumi più esclusivi del momento.

“Rosa del Marocco” di The body Shop è un cocktail aromatico a base di olio di limone, spezie, vaniglia muschio. L’olio di rosa è estratto in un’area del Marocco chiamata la valle delle rose: i petali vengono raccolti quando contengono la maggiore quantità di fragranza e un attento processo di distillazione al vapore ne cattura tutta l’essenza. “Note per due” di Bottega Verde è un’essenza unisex fresca e leggera, che appaga i sensi e apre la mente verso un viaggio sensoriale di libertà. Si apre con bergamotto e fresia, stemperati in un’inebriante nota marina, prosegue con la dolcezza del gelsomino e del tè, e si conclude con la sensualità del muschio e dell’ambra.

“Viva la Jice” di Jucy Couture è il nuovo profumo che unisce mandarino, frutti di bosco, caprifoglio, gardenia e ambra. “Laura Biagiotti Donna” è il profumo che inizia con note fruttate per poi passare a un cuore fiorito e speziate, per concludere con tocchi di legni preziosi e di muschio bianco. “Il Profumo dei Sensi”di Collistar non è solo un profumo m anche un’acqua che funziona come un trattamento per il corpo a base di estratti idratanti di passiflora, rosa canina e ginseng. La linea “Gandini 1986” di Maestri Profumieri popone otto fragranze che si possono usare singolarmente o combinare tra loro: lime e basilico, foglie e fiori d’arancio, lavanda e ambra oro, legno di teak, melograno e incenso, muschio blu, pompelmo e grumi, rosa rossa e fiori di pesco. Insomma: un’esplosione di aromi e sapori che daranno colore e passione al vostro San Valentino!

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *