Cocktail? Regala lo starter pack per Natale!

cocktail kit

Oggi vi consiglio qualcosa che ha a che fare con queste tre keyword: cocktail, barman, principiante. Piccoli indizi, che ora spiegherò meglio.

Il Pacco
Ecco lo spunto per il regalo di oggi: è un cocktail starter pack, ovvero un pacco con tutto l’occorrente per cimentarsi nella preparazione di cocktail. Io ve lo propongo sotto forma di pacco, nel senso che è conveniente rispetto al prezzo optare per una soluzione all-in-one, ma volendo potete anche procedere ad acquisti separati e riunire voi il tutto

Il contenuto
Un bel po’ di cose direi: da i bicchieri per shakerare agli ombrellini, dal libro con tutti i cocktail possibili e immaginabili fino al coltello da barman, dalle cannucce al beccuccio da bottiglia. Qui trovate tutti i dettagli.

Il prezzo
Qui c’è il dato interessante: dal sito che vi ho segnalato qui sopra, il prezzo  è poco superiore ai 25,00€. Sempre chi fornisce il prodotto sostiene che acquistando tutti gli “arnesi del mestiere” singolarmente non spendereste meno di 40,00€ quindi (stando a quanto dicono) il risparmio c’è.

Critica/Suggerimento
Secondo me il pacco è perfetto per il contenuto. Il problema è che, ad esempio, il libro sarà in lingua inglese. Poco male, considerato che le misure e i nomi dei cocktail sono abbastanza intuibili. In ogni caso, l’alternativa è o cercare una versione del pacco in italiano (che non ho ancora trovato, e voi?) oppure acquistare gli oggetti singolarmente.

Infine: fatevi invitare dal festeggiato per offrirvi un maxi-cocktail, meglio analcolico se dovete guidare…;)

Cheers,

marco dm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *