Regala un.. donodinatale

babbo nataleDi nuovo Natale, di nuovo tempo di regali. Ma che cosa fare di davvero diverso? Qualcosa che non si sia già visto? E che – magari – possa aiutare una buona causa?
La risposta adesso c’è, e si chiama www.donodinatale.it.
È un Villaggio di Babbo Natale virtuale, ma con il quale fare davvero solidarietà, in maniera molto semplice: basta effettuare il login e scegliere una alberello, una slitta, una renna con cui abbellire il paesaggio innevato, aggiungendo un pensiero a tua scelta che verrà pubblicato (come un fumetto) accanto all’immagine prescelta.
L’impegno è davvero contenuto: appena 5 euro per ogni piccolo acquisto. Ma puoi fare anche di più, e con poco: con 10 euro potrai infatti indicarci un indirizzo reale al quale invieremo una tua cartolina di auguri personalizzata, con la spiegazione del perché di un regalo così insolito. Già, perché?
Da quest’anno l’Associazione Comitato Aurora Onlus, da oltre un decennio in prima linea nella lotta all’Adreno-leucodistrofia e ad altre malattie neurodegenerative infantili si batte per la ricerca e soprattutto per finanziare il progetto “Dottor Mamma e Papà” (sul sito www.comitatoaurora.it troverai tutti i dettagli).
Con questa iniziativa contiamo di raccogliere quanto più possibile per donare un sorriso a chi non ne ha molte occasioni, anche nelle giornate di festa.
Se sei un’azienda, poi, puoi aiutarci ancora meglio: puoi “acquistare” speciali casette in legno sulle quali apporremo il tuo brand e il link al tuo sito. Con cifre contenute potrai così festeggiare il natale, aiutare una buona causa e detrarre – a termini di legge – l’importo delle tue donazioni.
Cosa aspetti? Il Villaggio di Babbo Natale attende soltanto te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.