Mai più caffè freddi…con lo scalda tazze USB!


Quante volte capita di dover lavorare o studiare ininterrottamente senza avere nemmeno il tempo di una buona colazione calda o di una pausa caffè come si deve? Spesso ci troviamo davanti al pc e la tazza di caffè o di latte che abbiamo sulla scrivania rimane lì, si raffredda e ci tocca berla senza troppa voglia. Se vi rispecchiate in questa situazione e siete stufi di dover bere caffè freddi, sappiate che in commercio c’è uno “strumento” che fa per voi!

E’ stato inventato uno scalda tazze che si collega al pc tramite un cavo USB e che riscalda le vostre bevande senza nessuna fatica! Inoltre questo comodo “fornelletto” ha 4 porte USB ai lati in modo da poter attaccare altre apparecchiature al vostro pc senza doverlo staccare in continuazione e data le sue ridotte dimensioni (10 cm di diametro x 2 cm di altezza) non è nemmeno ingombrante.

Potete utilizzarlo in ufficio oppure a casa vostra senza nessun tipo di problema!

Se invece, volete mantenere fredde le vostre bevande, come ad esempio bibite o tè freddi, in commercio esiste un raffredda lattine USB (che ha anche la funzione per scaldare) per avere bevande sempre alla vostra temperatura ideale. Questo prodotto lo trovato sul sito AlfaShopping al prezzo di 20,26 €.

Dato che tra pochi giorni sarà la Festa del Papà, potrebbe essere un’idea originale quella di regalargli uno di questi due gadget. Sono sicura apprezzerà il pensiero e vi penserà sempre dal suo ufficio mentre, finalmente, potrà bere caffè caldi o, nel secondo caso, sorseggiare una lattina di Coca Cola piacevolmente fresca.

Successo assicurato!

Autore: Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *