Ascoltare la musica in doccia: con questo regalo si può!

musica doccia

Tutti pronti per trascorrere un feliz navidad? Pronti ad augurare un buon natale in tutte le lingue del mondo? Ma soprattutto, pronti a ricevere valanghe di regali? Che lo siate o meno non importa, il punto è se siete preparati a farli. 😉

Qui entriamo in gioco noi, con i nostri consigli modesti, che però – lo spero – possono tornare utili al momento opportuno. E quale momento, più del Natale, condensa una massa critica di idee regalo da inventarsi? Allora andiamo subito nel concreto. Oggi vi propongo di regalare un diffusore di musica a prova d’acqua, impermeabile, ideale da piazzare in doccia per ascoltare la musica in maniera chiara e comoda, senza paura di rovinare casse o lettore mp3 con vapore o con schizzi d’acqua.

Pensateci bene: ascoltare musica durante la doccia è un’attività che molti di noi fanno, ma volete mettere poter avere uno speaker a una spanna dalle nostre orecchie, mentre l’acqua ci scorre addosso, rilassante e purificatrice? A me sembra un’idea molto carina, con un potenziale da regalo enorme! Il prezzo non è dei più alti, partono di solito dai 40,00€ in su, ma si trova anche qualcosa a meno, basta cercare bene. Su questa pagina trovate qualche esempio carino, giusto per citarne alcuni. Alcuni hanno memoria interna (come quello che vedete in figura, che supera i 100,00€ di spesa) altri sono dei semplici involucri con casse impermeabili in cui inserire e collegare  il vostro lettore mp3.

Che ne dite? Vi piacerebbe ricevere un regalo del genere?

Cheers,

marco dm.

immagine: Geekstuff4u

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.