Libri, che passione (2/3)! Regala una lampada da lettura

luce per letturaluce da libro

Eccoci alla seconda puntata di Libri, che passione! Nella prima abbiamo consigliato di comprare una collezione di segnalibri e speriamo che il suggerimento sia stato apprezzato! In questa occasione vi diamo una seconda dritta che sono certo terrete presente a breve, visto che urge recuperare regali di Natale e le feste sono alle porte.

Dunque oggi vi consiglio una lampada da lettura. Sempre utile, sempre. Utile per leggere a letto e non disturbare chi dorme con te. Utile a creare l’atmosfera giusta per leggere un buon libro. Utile da portare con sè quando si va in viaggio e magari mancano le abat jour per la lettura serale (mi è capitato, è per quello che ne scrivo…;) ). Ecco, in questi casi, una lampada come quella nella figura sopra (che fa anche da segnalibro e costa 6.99€), o come altri modelli che si trovano ad esempio su questo sito ma anche su parecchi altri, torna assolutamente utile.

Consigli tecnici:

–          Qui va a gusti, c’è chi non va matto per i led. Luce mediamente troppo fredda, toglie atmosfera alla lettura

–          A batteria è l’ideale, a corrente chiaramente molto meno. Se supporta entrambe meglio ancora.

–          Occhio: non deve essere troppo forte, altrimenti può dare fastidio, soprattutto a chi dorme in camera con il lettore di turno

I costi sono i più vari, vanno dai 3,00€ in su,  quindi sta a voi decidere!

Buona fortuna, cheers!

marco dm.

immagini: Dmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *