Rivitalizza le tue pareti con un tocco artistico

affrasco su telaSe sei stufo della solita tappezzeria a righe /a fiori e vuoi rivitalizzare le tue pareti con un tocco artistico e raffinato, Copia-di-arte.com ha la soluzione che fa per te: il suo nuovo supporto “affresco – tappezzeria” che ti permetterà di avere sui tuoi muri l’immagine del tuo quadro preferito. Certo, sarebbe un regalo un po’ impegnativo in vista del Natale, ma potrebbe essere un dono “di coppia”, se stai andando a convivere con il tuo compagno o compagna, o se qualche tuo caro amico sta facendo “il grande passo” (ovviamente lascia a lui/lei la scelta del motivo con cui riempire le pareti !)

Si tratta di un materiale di nuova generazione, resistente e soprattutto con una grande facilità e rapidità di posa. Grazie alla sua padronanza della tecnologia di stampa digitale, unita ad un catalogo di più di 200.000 immagini, il sito Copia-di-arte.com vi permette di ottenere dei teli per tappezzeria di elevata qualità, con motivi artistici ma anche personalizzati.

Ciascuno puo’ quindi trasmettere un dossier digitale, per la realizzazione di un affresco su misura. Oltre alle possibilità di personalizzazione, il telo in tessuto possiede delle qualità intrinseche notevoli. Questo supporto puo’ essere facilmente spostato e riadattato sul muro. La colla da tappezzeria si applica direttamente sulla parete, facilitando la manutenzione del telo durante e dopo la posa, per un allineamento perfetto. E senza sporcarsi le mani !

In più, se dopo qualche tempo si desidera cambiare la decorazione, niente di più semplice ! Basta scollare a secco il telo, strappandolo di colpo.I teli sono stampati su rotoli verticali di 50 cm. Questi rotoli possono essere più larghi (fino a 100 cm), su richiesta. Quanto al formato del telo, non ci sono limiti, al di fuori della superficie da coprire. Questo supporto è adatto sia per la decorazione di interni privati, come un’abitazione, sia per l’abbellimento di spazi pubblici, quali bar, hotels o ristoranti.

L. Defabri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.