Regali di Natale uomo: il profumo Zippo The Original

profumo zippoSe per Natale volete regalare al vostro compagno, o semplicemente ad un amico, un profumo particolare e frizzante, quello che fa per voi è Zippo The Original, il primo profumo firmato Zippo, il brand americano che produce il mitico accendino che ormai è diventato un icona in tutto il mondo.

Nel packaging della sua prima fragranza, la Zippo strizza l’occhio ai suoi famosi accendini: la boccetta del profumo è inserita in un rivestimento che ricorda, sia nella forma che nel sistema d’apertura, un accendino.

La fragranza di questo profumo è fedele alla linea di eleganza e virilità propria dell’immagine del brand: il fondo è ottenuto dalla combinazione di fava tonka, salvia sclarea absolute, pepe nero, geranio dell’Egitto e lavanda di Provenza.

Il cuore della fragranza è un mix di sapori speziati che richiamano i Paesi esotici, ovvero il legno di cachemire, la vaniglia del Madagascar, il legno di cedro del Texas, il patchouli indonesiano e il votive. Infine, le note di testa sono lievemente agrumate, grazie al pompelmo e al bergamotto siciliano, ma addolcite dalle foglie di viola.

Zippo The Original Eau de toilette vapo 50 ml costa 45 euro.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.