Qualche idea regalo sotto i 10 euro…

euro

Non dobbiamo certo spendere cifre esagerate per fare un regalo spiritoso e pratico nello stesso tempo. Prendendo spunto dalla rete e da qualche rivista, vi segnalo qui di seguito alcune soluzioni per ogni occasione, sotto i dieci euro.

Un regalo spiritoso per la fidanzata o l’amica, che sicuramente vi farà “ricordare” sono “Le forme salva-reggiseno”, particolari è dire poco…commercializzate da Snips, semplici coppe che servono a tenere in forma il reggiseno quando si mette in lavatrice o si ripone nei cassetti. Potete chiedere un riferimento di zona su dove trovarle, alla sede Snips di Ossago Lodigiano (LO), tel.0371289943.

Di tutt’altro genere quest’altra piccola idea, sempre sotto i dieci euro, un spiritosa “guarnizione” per servire gli aperitivi ai nostri amici è data dal “porta stuzzicadenti” dipinto a mano, commercializzato da Nadir in diverse forme particolarmente simpatiche; i nostri ospiti ne rimarranno sicuramente colpiti! Sul sito di Nadir, troviamo anche molte altre originali idee regalo, creazioni artistiche particolari per presentare la nostra tavola con un sicuro effetto.

Visto che ormai in molti abbiamo in tasca un lettore mp3, perché non scegliere una simpatica custodia in pelle stampa pitone, possiamo agganciarla a borse e cinture; le troviamo da oviesse a 9,90 euro.

Per chi è goloso di cioccolato e ricette di cucina ecco a disposizione i “Mini libri” con curiosità sul cioccolato, il vino e utili consigli per organizzare un ottimo party.

Di sicuro divertimento invece per un bambino, le pantofoline-animale, di peluche con suola antistrucciolo, lavabili in lavatrice. (De Fonseca)

Concludo con un’idea per chi vuole sentirsi un po’ “French”, da Upim troviamo tutto l’occorrente per un manicure d’effetto, dallo smalto curativo al fissatore.

Daniela L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *