Natale 2010: la linea Burberry “Festive Season”

borse donnaEcco un’idea regalo per le ragazze più modaiole: gli accessori della linea natalizia di Burberry: borse, portamonete, cinture, ombrelli e bracciali con l’inconfondibile marchio del brand inglese sinonimo di eleganza e stile.

La linea natalizia di Burberry si chiama “Festive Season” ed unisce l’eleganza tipica di Burberry con dei colori allegri e vivaci, perfetti per colorare la stagione fredda.

Assolutamente imperdibile è il bracciale rosa di vernice da abbinare al foulard con il tipico disegno della maison Burberry, oppure, se volete esagerate, scegliere una borsa: di sicuro non sbaglierete regalo, perché, come vi abbiamo detto più volte, scarpe e borse non sono mai abbastanza per una donna, specie se firmate da un brand prestigioso come Burberry.

Se proprio volete fare colpo sulla vostra lei abbinate alla borsa un ombrello in tinta: apprezzerà sicuramente il fatto che avete pensato al suo stile anche in caso di pioggia.

La campagna di presentazione della collezione “Festive Season” di Burberry, poi, è perfettamente in linea con il periodo natalizio, ecco per voi il video con tutti gli accessori della linea.

Daniela C.

Video: festive season Burberry

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *