Adottare un bimbo a distanza per Natale

adozione bambinoA Natale ci sentiamo più buoni, se ci sentiamo anche più fortunati è meglio e fare del bene porta sempre bene.

In America Latina milioni di bambini vivono in povertà, costretti giorno dopo giorno a lavorare per aiutare economicamente le loro famiglie, non potendo andare a scuola e crescendo senza la speranza di un futuro diverso. Matteo, Sara, Alessandra e Luca hanno scelto di dare una possibilità di vita migliore a questi bambini adottandoli a distanza e da quando lo hanno fatto a Natale hanno ricevuto solo regali bellissimi!

Adotta anche tu un bimbo a distanza, con poco più di 80 centesimi al giorno cambierai concretamente la tua e soprattutto la sua vita, offrendogli un futuro migliore. Sostenendo i progetti dell’Associazione Global Humanitaria Italia Onlus, nata a Milano nel 2003, garantirai ad un bimbo istruzione, assistenza medica e sostegno alimentare.

Global Humanitaria lavora nei Paesi più poveri di America Latina, Asia e Africa attraverso la formula del sostegno a distanza. La quota versata dai sostenitori viene utilizzata da Global Humanitaria per la realizzazione di progetti di lungo periodo a beneficio dei bambini e delle loro comunità.

Per il prossimo Natale perché non regalarsi un gesto d’amore e sostenere un bimbo di un Paese più povero del nostro? Riceverai una fotografia del bambino/a con una scheda con i suoi dati personali e una pubblicazione con le informazioni sull’associazione e sul sostegno a distanza. Durante l’anno riceverai un disegno fatto dal bambino, potrai scrivergli e, se lo desideri, potrai conoscerlo recandoti nel suo Paese d’origine in coordinamento con Global Humanitaria.

Per sostenere un bimbo a distanza chiama l’848 808838, o scrivi a info@globalhumanitariaitalia.org, o vai sul sito alla pagina www.globalhumanitariaitalia.org

Coraggio, bastano solo poco più di 80 centesimi al giorno e con questo bellissimo gesto di solidarietà passerai sicuramente un Buon Natale ed un anno nuovo più fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.