Regala un biglietto ferroviario con Trenitalia!

trenitalia**AGGIORNAMENTO**

L’articolo che segue fa riferimento ad un servizio di Trenitalia (Clicca e Regala) non più disponibile. Per regalare un biglietto è necessario seguire la procedura standard per l’acquisto di un biglietto, inserendo il nominativo del destinatario. Attenzione: se effettuate l’acquisto con CartaFreccia il biglietto sarà nominale (a vostro nome) e non potrete regalarlo 😉

———————————————————————————-

Dovete fare un regalo e come al solito siete a corto di idee? Passate ore ed ore a pensare a tutti quegli oggetti che potrebbero essere perfetti per il vostro amico ma ad uno ad uno li scartate perché non vi sembrano poi così utili e alla fine verranno messi nel dimenticatoio?

Fermatevi un secondo e visitate attentamente il sito di Trenitalia, forse qui troverete qualcosa che fa per voi. Chissà quante volte lo avete consultato per vedere l’orario del treno per andare a lavorare o per andare in vacanza, ma non vi siete mai accorti che c’è una sezione interamente dedicata alla possibilità di regalare un biglietto ferroviario! Eh già! In fin dei conti non c’è regalo più gradito che ricevere un biglietto del treno per la vacanza tanto attesa e la persona che lo riceverà sarà ben contenta di risparmiare qualcosina grazie al vostro pensiero.

Regalare un biglietto Trenitalia è semplice: basta andare nella sezione “Clicca e regala” del sito e scegliere destinazione e orario di partenza, compilare il modulo che appare con tutti i dati personali e il gioco è fatto in pochissimo tempo! Inoltre, il servizio è direttamente eseguibile online, quindi potete pagare comodamente con la vostra carta di credito evitando di dover fare noiosissime code alla biglietteria della stazione.

Ovviamente Trenitalia vi da la possibilità di fare le cose “per bene” e al biglietto ferroviario vi permette di allegare un messaggio di dedica, scegliendo se inviarlo via mail o sms.

Quindi, il destinatario del vostro regalo riceverà il codice personale del viaggio e la vostra dedica e voi, dal canto vostro, non sarete costretti a spendere soldi in oggetti di dubbia utilità e, anzi, con alcune decine di euro farete felici i vostri amici.

Nonostante tutto, Trenitalia riesce ancora a stupirmi!

Per saperne di più, leggi qui.

Sara

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *