A prova di gelo: scalda sedili per auto!

copri sedile auto

Di questi tempi, nonostante le luci di Natale ci scaldino il cuore, il freddo si patisce non poco. E allora con questo suggerimento io voglio appianare una differenza fondamentale tra classi sociali: c’è chi può permettersi l’auto con i sedili riscaldati e chi no. Basta, è un ingustizia! 😉

Scherzi a parte, chi l’ha provato lo sa: sentire il sedile che si scalda è una sensazione piacevolissima. Ma sono poco le auto che danno questo optional nel corredo standard e parecchie persone non hanno mai nemmeno provato questa goduria.

Visto che, soprattutto in questo periodo, dobbiamo fare dei regali allora tanto vale pensarci su: perchè non donare un po’ di calore ai nostri cari amici e parenti guidatori? Ecco, in internet – scartabellando tra alcuni siti – si possono trovare varie versioni di scaldasedili per auto, i quali tramite collegamento via ingresso accendisigari riproducono l’esatta dinamica dei sedili riscaldati.

Potreste dare un’occhiata ad esempio su Amazon, che a questa pagina offre un buon prodotto a circa 25,00€ oppure a questo indirizzo dove ce n’è uno simile. Insomma la scelta non manca e il prezzo direi che è papabile. Che ne dite?;)

Let it snow, let it snow, let it snow

marco dm

immagini: firststreetonline.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *