Trolley: il regalo che non guasta mai!

trolley

Natale si avvicina cari amici, e qui bisogna per forza parlare di regali last minute! E allora rispolveriamo i classici regali a portata di tutti ma che rientrano nella black-out list: al momento opportuno non ci vengono mai in mente.

Ecco allora un regalo sicuramente molto utile: un bel trolley da viaggio. Che sia il valigione maxi piuttosto che il mini-trolley per brevi scappatelle, questi oggetti sono sempre bene accetti. Soprattutto in periodi in cui i voli low-cost e vanno a ruba, per cui tutti hanno bisogno di compatte con le dimensioni giuste per non avere problemi al momento del check-in.

Allora qui potete sbizzarrirvi: se avete tempo, cercate pure in internet (ecco una selezione, ad esempio) altrimenti fate un giro nel negozio vicino casa: dalle valigerie ai supermercati, troverete una varietà infinita di prodotti per tutte le esigenze (di viaggio e di portafogli). A proposito, quelle nella foto sono targate Carpisa, tanto per fugare subito la vostra curiosità!;)

Di solito, si parte dai 30,00€ in su, poi sta a voi scegliere su che livello attestarvi. Un’ultima dritta: potete anche aggiungere qualcosa da inserire direttamente in valigia: un beauty-case, bagnoschiuma e shampoo, un asciugamani e così via. Il regalo risulterà più completo e voi avrete speso poco in più della semplice valigia. Tutti contenti, dunque, e anche quest’anno si mangia il panettone! 😉

Love in Christmas,

marco dm.

immagini: leiweb.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *