Natale: quali sono i regali da non fare ad un uomo

regali uomoProprio qualche giorno fa vi avevamo svelato quali sono i regali da non fare ad una donna, oggi, per par condicio, vi diciamo quali sono quelli da non fare ad un uomo. Non sempre è facile fare un regalo ad un uomo, specie se non lo si conosce abbastanza, nell’indecisione buttatevi sul classico: magari non risulterete molto originali ma almeno il vostro regalo non sarà catalogato tra quelli da riciclare.

Vediamo, quindi, quali sono gli errori da non commettere nella scelta dei regali per lui. Se avete deciso di regalare un capo di abbigliamento, scegliete solo abiti di prima qualità e, a meno che non sia il vostro ragazzo, evitate l’intimo e se proprio volete regalare un completo underwear, mai e poi mai acquistate slip o boxer in tema natalizio.

Attenzione anche agli accessori: andate caute sui classici portachiavi, cinture e portaocchiali, perché potrebbero essere recepiti come regali fatti di corsa e senza interesse particolare. Semaforo giallo per il portafogli, nel senso che va bene solo se sapete che il destinatario del regalo ne ha bisogno.

Se il vostro lui ha un hobby o uno sport accantonate l’idea di comprargli attrezzatura o materiale specifico, a meno che non vi abbia specificato la marca e il modello, in quanto rischiereste di fare un buco nell’acqua: come accade alle donne per i cosmetici, anche gli uomini vogliono scegliere da soli gli oggetti che useranno nei loro momenti liberi, e non sempre, anzi, quasi mai, il gusto femminile e quello maschile coincidono.

Daniela C.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *