Servizio fotografico: ecco il regalo originale

servizio fotografico

L’altro giorno mi domandavo: quale potrebbe essere un regalo che diverta, che lasci il segno e che emozioni anche nel tempo? Mentre facevo un po’ di shopping d’emergenza con qualche regalo last minute sono stato folgorato sulla via di Damasco ed ecco la risposta che mi sono dato: un servizio fotografico professionale!

Ipotizziamo che dobbiate fare un regalo di San Valentino alla vostra dolce metà? Ovviamente vale anche per altre occasioni, ma dato il periodo contestualizziamolo. Molto semplice, avete due opzioni.

Opzione n.1: la trascinate con un trabocchetto con voi PRIMA di San Valentino, vi fate fare un bel servizio professionale da un fotografo, sviluppate, incorniciate e/o allestite un album da regalare poi il giorno di San Valentino. Certo, in questo modo viene meno il fattore sorpresa, ma in ogni caso la anticipate, non la eliminate del tutto.

Opzione n.2: l’alternativa è regalare un biglietto di auguri in cui alludete ad una sorpresa che si verificherà nel prossimo futuro: così lasciate un po’ di souspance. Poi, quando vi viene più comodo, organizzate il colpaccio.

Pensateci bene: è divertente, perchè farsi fotografare insieme, come dei VIP, vi farà fare un sacco di risate. Dura nel tempo, come tutte le fotografie. Emoziona, perchè immortala periodi, stati d’animo, atmosfere, che non ricapiteranno più nella vita: questo Natale, se ci riflettete, è unico.

Sui costi non mi sbilancio: dipende dal fotografo e dall’area geografica, nonchè da numero di foto, eventuale ritocco ecc. Potreste stare intorno ai 50,00€, ma il prezzo può lievitare facilmente: chiedete di specificare tutto prima al vostro fotografo, così non avrete anche voi una sorpresa..;)

Greetings,

marco dm.

Immagine: rbcasting.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *