Cinque idee regalo originali e di design

Natale è passato, ma le occasioni per fare un regalo no; ecco quindi 5 idee originali per dei doni che non passeranno sicuramente inosservati. Questi oggetti sono l’ideale per fare dei pensieri agli amici, ai colleghi di università o di lavoro e perché no, anche alla propria ragazza o al proprio ragazzo.

Per chi ama lo stile vintage sono imperdibile le cuffie rivestite di tessuto realizzato all’uncinetto dell’artista americana Traci Medeiros-Bagan; costano 27 euro e sono in vendita sul sito Uncommon Goods. Da abbinare alle cuffie vintage non c’è niente di meglio del nuovo iPod nano con la tecnologia multi touch e con la clip integrata per appenderlo alla maglia; inoltre, il nuovo iPod nano può essere personalizzato con un messaggio da incidere sul retro. L’unico neo? Il prezzo, che non è proprio basso, ovvero a partire da 169 euro.

Tutt’altro prezzo hanno invece le originali graffette firmate da Nothing Design Group per Droog: solo 4 euro, ma vedrete che il pensiero sarà sicuramente gradito, e poi sono l’ideale per l’amica o l’amico che hanno appena aperto un ufficio.

Per chi ama le nuove tecnologie ma non sa rinunciare al piacere di prendere appunti sulla carta c’è la collezione Folio Digital di Moleskine, che insieme al porta iPhone propone un taccuino dalle pagine bianche; è disponibile anche la versione per iPad. Prezzo a partire da 45 euro.

Infine, ecco a voi MosKeyto, la chiavetta usb più piccola tra quelle presenti sul mercato: è lunga meno di 20 mm e pesa 10 grammi; la chiavetta prodotta da Lacie è così piccola che una volta collegata al pc diventa quasi invisibile. MosKeyto è disponibile nei formati da 2, 4, 8 e 16 MG e il prezzo parte da 14,99 euro.

Daniela C.

Foto: http://atcasa.corriere.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *