Befana in arrivo (1): plaid personalizzato

plaid personalizzato

Natale è passato, purtroppo, fosse per me vorrei durasse una vita ma purtroppo nella scala gerarchica non sono così in alto. 🙁

In ogni caso, rimpianti a parte, c’è già da pensare alla prossima tappa: l’Epifania. Questo giorno porta con sé un po’ di tristezza essendo il giorno che chiude la tornata febbricitante del Natale, quindi quale migliore occasione per rendere più piacevole questo momento?

Allora cominciamo questa mini rubrica con qualche utile consiglio per trovare il regalo più sfizioso per l’occasione. Per queste idee facciamo riferimento ad oggetti  personalizzati, proprio per differenziarci dai regali che abbiamo già donato a Natale.

Andiamo al dunque, allora. Primo consiglio: regalate un bel plaid personalizzato. Sono caldi (quindi ideali in questa stagione), sono avvolgenti, costano poco e – soprattutto – permettono la personalizzazione, in modo da rendere il vostro pensiero un po’ più originale.

Potreste personalizzarlo con una frase simpatica, magari una battuta o un semplice augurio! On line ci sono molti servizi che offrono questa opportunità, come questo, ma ci si può anche recare in un negozio di oggettistica qualunque e non dovrebbero esserci problemi.

Prezzi vari, come sempre. Nel servizio che abbiamo consigliato poco prima, si parte da 12,00 € con una scritta, e 15,00€ per una dedica più corposa.

Il tempo stringe, affrettatevi!

Greetings,

marco dm.

immagine: ceraunavolta1999.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *