Befana in arrivo (2): cuscino e piumone personalizzate

coperte personalizzate

Dopo aver consigliato un bel plaid personalizzato come regalo per l’arrivo della befana, continuiamo la rassegna di regali ad hoc con altre due chicche:  cuscino e piumone personalizzabili.

Al cuscino di solito si pensa come singolo, come “cuscino da divano”, mentre qui la mia proposta è di fare un coordinato cuscino-piumone con una stampa che richiami in qualche modo la befana oppure, se volete, l’inizio del nuovo anno.

In questo caso, on line è più complicato trovare l’accoppiata, ma qui potete recuperare un buon esempio. Il mio consiglio è chiedere in qualche negozio di fotografia: in questo modo potrete addirittura comprare a parte piuminoe cuscino, in modo da decidere dimensioni e colori, e in un secondo momento poi provvedere alla stampa.

Il costo dipende: on line, nel link segnalato poco prima, superiamo quota 100,00 € per entrambi gli elementi. Ma se fate un salto in qualche negozio fisico, potrete trovare anche a meno: dipende dal materiale (se è vostro o è fornito) e dalle dimensioni, ma potreste anche cavarvela con 50,00 €.

Per il resto lavorate di fantasia e – se del caso – condite con un po’ di cattiveria: la figura della Befana si presta particolarmente bene! 😉

Greetings,

marco dm.

immagini: fotoregalioriginali.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *