Regalo di Capodanno: candele enormi!

candele

Pochissimi giorni allo scoccare della mezzanotte che chiude il 2010. Un altro anno se ne va, una boccata d’aria fresca che arriva e tanti progetti nuovi! Ma, cosa più imminente, una bella festa – ce lo auguriamo – nella quale brindare insieme ad amici (nuovi e vecchi) a questo momento di transizione.

Se la festa si fa a casa di un amico, non è mai bello presentarsi a mani vuote. E’ vero, probabilmente dividerete il costo di cibarie e beveraggio, ma il disturbo non si ripaga facilmente. Ma cosa si può portare di non impegnativo e allo stesso tempo significativo? Dipende!

Ad esempio, se il vostro amico è un appassionato di candele oppure più semplicemente gradisce atmosfere soffuse, potreste portare una serie di candele di medie dimensioni e varie profumazioni. Per chi utilizza candele è un mantra: non bastano mai.

Se l’idea vi sembra banale, date un occhio a questo sito. Vendono candele giganti e personalizzabili, sono davvero bellissime. I tempi, purtroppo, sono stretti ma nulla vi vieta di pensare a queste come regalo di ringraziamento per la disponibilità che ha dimostrato. In questo senso potreste donarle post-capodanno, garantendovi un certo margine di manovra.

Pensateci, è un piccolo sforzo ma ne vale la pena!;)

Greetings,

marco dm.

immagine: giantcandleco.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *