Giarrettiera rossa per Capodanno

Capodanno si avvicina, manca pochissimo. Allora un tuffo nella tradizione scaramantica può darci lo spunto per un pensierino destinato alla propria donzella, da consegnare la notte di Capodanno.

Di cosa parliamo? Di una giarrettiera rossa. Per chi non lo sapesse, la giarrettiera è un indumento intimo che – almento nelle intenzioni iniziali – era destinato a sostenere le calze. Con l’avvento dell’elastico, però, il suo utilizzo è diventato più pro-forma, o per meglio dire scaramantico.

Di solito è tradizione che lo indossi la sposa, ma – appunto – un’altra tradizione la posiziona come ideale da indossare per la notte di Capodanno. In questo caso, il colore è rigorosamente rosso.

Dove si trovano? Naturalmente, in qualsiasi negozio di intimo. C’è da dire che, volendo, si può unire questo pensierino ad un completino intimo. Questo è un classico, ma ovviamente diventa un qualcosa di più impegnativo. Dipende da voi, dal rapporto con la vostra lei e dal budget che avete previsto.

Il costo non è eccessivo, ma dipende dal negozio dove effettuate l’acquisto: ne trovate dai 5,00 € in su, quindi sono a portata di tutti.

Un regalo, quindi, economico, intrigante, simpatico e sensuale. Che volete di più? Accompagnate il tutto con un buon spumante e via: cin cin, e buon anno a tutti! 😉

Happy new year,

marco dm.

immagine: verointimo.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *